Consigli musicali per la festa perfetta

12 ottobre 2016 Nessun Commento »

Se stai cercando di organizzare la tua festa di compleanno, sei nel luogo giusto. Sopratutto se si tratta di un diciottesimo. Naturalmente tutto deve essere perfetto, location, e vi suggeriamo la bellissima Cohouse Roma, vestito, ma sopratutto la musica. La musica è la componente fondamentale di ogni festa che si rispetti; per questo è sicuramente consigliabile affittare i servizi di un buon dj, magari di propria conoscenza, e lasciare che sia lui a gestire tutto il comparto audio. Sicuramente, però, questa non è una soluzione molto economica, ogni Dj ha la sua tariffa, se riuscite a trovare una persona cara che vi offrirà i suoi servigi come regalo di compleanno siete molto fortunati, perchè altrimenti un buon dj potrebbe non essere molto economico.

Eì bene però dare qualche indicazione all’esperto, per fargli capire quale tipo di musica vi piace di più. Se oltre a volervi divertire in prima persona, volete che i vostri invitati si diano alla pazza gioia allora chiedete un po’ in gior quale musica piace di più alla ciurma! Infine, se non avete la possibilità di avere un dj alla propria festa, niente panico, potrete pur sempre fare da soli! Qui di seguito presentiamo una lista degli artisti che stanno riscuotendo più successo nelle Hit Parade mondiali oltre a degli evergreen immancabili nella vostra Eighteen compilation!

Rihanna

Con Rihanna non si può mai sbagliare. Tutti conoscono le sue canzoni, dalle più receni “This is what you came for” alle classiche “Only girl”, “Diamonds”, “the Monster”, fino ai suoi esordi “Umbrella”.

Enrique Iglesias

Sicuramente Enrique ha capito l’onda del momento, il reggaeton per adesso va tantissimo in tutto il mondo. “Bailando”, “El perdon” fino all’ultima “Duele el corazòn” sono alcuni di quei pezzi che faranno ballare tutti e riscalderanno l’atmosfera.

Musica Italiana

La musica italiana è importante, alla gente piace cantare e alcuni dei pezzi italiani più musicali faranno senza dubbio piacere a tutti. Da “Roma Bankok” della Ferreri a “No hero” di Elisa, passando per qualche pezzo di Jovanotti o di Vasca Rossi.

Alvaro Soler

La sua “Sofia” ma anche “El mismo sol” sono dei sicuri momenti di divertimento per tutti. Adesso che il cantante è giudice si un famosissimo talent, ascoltare le sue canzoni è ancora più piacevole!

Musica House-Commerciale

Infine un po’ di house commerciale è d’obbligo per far ballare tutti, se vi piace anche l’elettronica e la techno potrete usarla ma attenzione perché il genere è molto particolare e molti degli invitati potrebbero decidere di optare per i divanetti.